Carta da parati 3D, una opzione efficace per nascondere qualsiasi imperfezione del muro

Posted on 01/01/2019 7:24am

Per quelli che cercano un'estetica differente nella decorazione degli interni, esiste una qualità speciale – carta da parati improntata su dimensione con motivo selezionato.


Indubbiamente proveddrà per un'esperienza visuale gradevole nel tuo ambiente. Per di più, è un adornamento dei muri che si è possibile installare in pochi istanti.


carta da parati 3d
Author: You Tube - Tomasz Szafarek
Source: http://www.flickr.com




Carta da parati 3D per gli appassionati della grafica e della pittura – paesaggi e creazioni di maestri, che vivacizzanno ogni sala o studio. Vale la pena considerare non solo la abbondanza dei disegni, ma pure una vasta scelta di basi su cui progettare sfondi da sogno. La opzione economica della carta da parati 3D è stampata su carta, ed è consigliata soltanto per le pareti del tutto lisce. Se la parete mostra dei difetti, come urti o rigonfiamenti, essi saranno riconoscibili sul muro dopo l'incollaggio. Per nascondere qualsiasi imperfezione di muro meglio scegliere la carta da parati fatturata che ha una forma spaziale. La opzione più lussuosa è spessa, con supporto addizionale. Tutte le carte da parati 3D possono essere coperte da un ulteriore piano di laminato per persistere a danneggiamenti meccanici. La decisione non è semplice, però lo specialista ti aiuterà affinché tu possa optare per la soluzione migliore. È pure possibile chiedere una variante personalizzata; in questo caso, ti serviranno le dimensioni precise della superficie che desideri decorare.


Carta da parati 3D è una soluzione soprattutto per coloro che amano le novità. Sarà bella in ogni interno, ma specialmente in luoghi dove vuoi mascherare le imperfezioni della parete.

Tags: fotografia, pr, rad, come